La grande Tecnica Pianistica

15,00

Formato pdf

Sinossi.

I problemi tecnici vengono affrontati, osservati e orientati alla loro soluzione definitiva in modo inedito e originale.

5 movimenti, 5 dita. Le tue dita sono coordinate correttamente alle regioni muscolari, davanti o dietro? In che modo si può fare? Come si riflette nel repertorio e nelle difficoltà pianistiche che incontro?

Lo scoprirai in questo nuovo testo, ricco di esempi musicali e di immagini inedite, insieme al repertorio che ami suonare.

Descrizione

Il primo dei miei Quaderni dedicati alla tecnica pianistica. In questo verrà affrontata in modo chiaro e per la prima volta sistematizzata, tutta la tecnica pianistica, vista da un’inedito punto di vista: le tre regioni e la particolare coordinazione delle dita con la muscolatura ventrale e dorsale del corpo.

Non vi vengono bene le ottave? Non riuscite a capire come eseguire le Brahhms-Paganini o qualsiasi altro pezzo che riteniate difficile? Per la prima volta in assoluto, dall’autore di Non Manuale per il pianista e dell’e-book Seitai al pianoforte, avrete un orientamento definitivo per risolvere qualsiasi problema di tecnica pianistica.

formato PDF scaricabile dopo l’acquisto

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.