Skip to main content

Come trovare il Taiheki

30,00

Come trovare il Taiheki

formato pdf, scaricabile dopo l’acquisto

70 pagine. Il Quaderno è corredato di quattro allegati che possono essere stampati singolarmente in base a quanti Taiheki avete bisogno di trovare: 2 per annotare i calcoli, le risposte alle domande e le misurazioni; 2 tabelle che utilizzerete concretamente per scoprire il Taiheki.

Il quaderno è poi completato da un profilo accurato per ogni singolo Taiheki, prospettiva psicologica, biometrica e fisiologica, le più importanti predisposizioni di salute, le pratiche salutiste potenzialmente più indicate e l’approccio più vantaggioso alla Cultura Seitai e le sue pratiche. Un complemento prezioso per la vostra ricerca pianistica.

Descrizione

formato pdf, scaricabile dopo l’acquisto

I grandi pianisti sono sempre stati solamente quelli che sanno essere se stessi. Cosa vuol dire Taiheki e a cosa vi potrà servire? Il Taiheki è la vostra storia genetica, il seme delle vostre predisposizioni, quello che siete, ma soprattutto quello che potrete diventare. Un documento prezioso per trovare in modo semplice quello che siete  veramente, in modo reale, fatto di predisposizioni e facilità, ma anche di lati/ombra che, una volta conosciuti possono diventare vostri alleati, per essere pianisti felici e realizzati. Come Joaquin Achucarro, che suona in modo strepitoso e sempre più profondo a più di 86 anni…

Qua l’indice del Quaderno.

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.