Come iniziarsi al movimento rigeneratore

15,00

Pdf scaricabile dopo l’acquisto, in qualsiasi momento, anche successivamente o in seguito ad un aggiornamento.

Non ci sono controindicazioni perché è un esercizio di presa di contatto con la propria struttura vitale per meglio comprenderla, non uno strumento diagnostico o terapeutico, per cui gli aturo declinano qualsiasi responsabilità per un non corretto utilizzo di quanto indicato.

Il costo è una libera offerta che andrà a contribuire alla divulgazione della cultura Seitai a favore dell’educazione e della Vita – Salute nella Naturalezza Umana.

Descrizione

Formato pdf, scaricabile dopo l’acquisto.

Per me è cominciato tutto così. Con la pratica di katsugen undo (movimento rigeneratore) ho ritrovato il desiderio di riprendere a studiare il pianoforte, chiaremdomi le idee al punto da poter iniziare a divulgare una inedita modalità di affrontare, comprendere e godere di questo fantastico strumento.

36 pagine, corredate di foto e esercizi per potervi iniziare in totale sicurezza e autonomia a questo fantastico strumento che vi permetterà di dialogare con la vostra parte spontanea e vitale e poter godere appieno degli esercizi e dei video tutorial del magazine, oltre alla Vostra vita personale.

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.