E' uscito il mio nuovo Quaderno dedicato alla diteggiatura!

Prime conferme… ineluttabili!

Per prima cosa prometto che mi informerò su cosa costi 2 euro e 99. Per adesso diciamo… due confezioni di Tic Tac?

Allora acquistate il mio neonato e-book su Amazon e troverete le prime conferme che tutto quanto scritto anticipa, spiega chiarisce ogni ambito del mondo pianistico.

Nell’e-book andate al capitolo dedicato ai maghi della regione f-e, che sono Domenco Scarlatti, Franz Liszt e Maurice Ravel, che comparo per ragioni ben precise che rinunciando alle Tic-tac, scoprirete…

Negli esercizi per gli estremi, che riguardano l’impostazione della mano quanto l’articolazione pianistica, troverete cenno ai… bordi esterni di pollice e mignolo.

Tutti aspetti che trovate in questo giovane pianista, praticamente un autodidatta che diteggia come vuole e potrebbe essere chiunque di voi che svisceri il mio e-book…

I pianisti come Lucas Debargue sono proprio i pianisti che aspettano di conoscere come vive il proprio fuoco interno e che sanno tirarlo fuori in modo eclatante e al di fuori di ogni regola…

Osservate la luminosità del suono e la perizia di articolazione e come “brilli di luce propria”, come esattamente divinato dal mio testo, con D. Scarlatti, F. Liszt e… Maurice Ravel. Per i pianisti più avanti negli studi, la colonna vertebrale per costruire la tecnica pianistica.

buona lettura e fatemi sapere!

 

Corsi di Interpretazione
A Reggio Emilia
Il taiheki dell'Autore