Skip to main content

Volete innamorarvi del pianoforte?

Volete fare un finale respirando con le braccia come fa Louis Lortie? Volete le dita scattanti come quelle della Argherich o di Cziffra? Volete sprofondare negli abissi creativi come fa Kate Jarrett? Avete bisogno di imparare gli studi di Chopin come ha fatto Rudolf Nurejev per la sua ricerca sul ritmo e sullo spazio?

Da oggi è possibile con gli incontri di Piano Seitai via Skype.

Gli incontri, rispetto alle lezioni tradizionali che prevedono ciclicità, esercizio e studio, sono un momento di “orientamento” che, grazie al Seitai e alla scienza rigorosa dei 5 movimenti vitali vi permetteranno di mettere a fuoco con chiarezza il tema da voi prescelto, che sia di natura tecnica, interpretativa, o creativa, fornendo i mezzi per continuare la vostra ricerca in totale autonomia.

Per informazioni e costi contattatemi.

Alberto

 

zenchopin

Musicoterapeuta e trainer vocale prima, istruttore di seitai e formatore adesso. Appassionato pianista, Alberto Guccione ha pubblicato Non manuale per il pianista (Casa Musicale ECO, 2011) e di prossima pubblicazione su Amazon, il rivoluzionario Seitai al pianoforte - suonare con i 5 movimenti. Il Seitai spiegato allo studente di pianoforte, ad uso dei Conservatori e Civiche Scuole di Musica.